Auditorium di via Valvassori Peroni: occorrono nuovi interventi

Scritto da Gianluca Boari il 14 dicembre 2009 – 03:48 -

14-12-2009 - Auditorium Zona 3 - CronacaQui04-04-2010 - Auditorium Zona 3 - Il GiornaleL’auditorium di Zona 3 inaugurato assieme alla nuova biblioteca rionale di via Valvassori Peroni lo scorso marzo si è dimostrato poco adeguato ad ospitare iniziative a causa di problemi acustici. In un articolo di CronacaQui del 14 dicembre segnalo la situazione certificata da un sopraluogo da me voluto a cui hanno partecipato anche tecnici e funzionari del Comune centrale.
Oltre a ciò vi è anche il problema della ancora mancante agibilità a causa di evidenti problemi di sicurezza. Tutto ciò è davvero inspiegabile perchè si tratta di una nuova struttura.
Non è mia volontà fare polemica nei confronti dei tecnici che hanno portato a compimento la realizzazione della struttura, tuttavia in occasione di diversi sopraluoghi negli scorsi anni avevamo noi consiglieri di Zona ben evidenziato molte di queste problematiche. Anzi, eravamo almeno riusciti ad evitare che i servizi igienici fossere realizzati ai lati del palco.
Il 6 novembre 2008 avevo anche presentato un’interrogazione per chiedere se “l’auditorium fosse stato realizzato tenendo conto delle caratteristiche necessare allo svolgimento di attività musicali/teatrali” ottenendo in risposta garanzie in merito.

Scarica la versione PDF |  Visualizza versione stampabile  Visualizza versione stampabile
Inserito in IN CONSIGLIO, SICUREZZA | Nessun commento »